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Politica di Reso

Diritto di recesso

Offriamo un servizio di reso se il prodotto dovesse essere della taglia sbagliata o semplicemente avessi cambiato idea sul tuo acquisto.

Puoi restituire un articolo per qualsiasi motivo entro 14 giorni dalla ricezione contattandoci all'indirizzo info@de-hart.it indicando il numero ordine e il tuo nominativo. Una volta che il reso sarà stato autorizzato ti verrà inviato il modulo da compilare e inserire all'interno della scatola del prodotto da rendere. In assenza del modulo di reso potrebbero verificarsi delle difficoltà per l'emissione del rimborso.

Per procedere al rimborso dell’importo è necessario che si verifichino le seguenti condizioni :

  • I prodotti non devono essere stati utilizzati, lavati o danneggiati 
  • I prodotti devono essere restituiti nella loro confezione originale 
  • I prodotti resi si devono trovare nella condizione di poter essere rimessi in vendita 

Le spese per la spedizione del prodotto da rendere sono a carico dell'acquirente, puoi scegliere la modalità di spedizione che preferisci purchè il pacco sia imballato accuratamente, non ci assumiamo responsabilità per eventuali ritardi o smarrimenti da parte del corriere/servizio scelto per restituirci il prodotto.

Una volta che il pacco sarà arrivato in sede sarà nostra cura verificare che tutte le condizioni sopracitate siano state rispettate, dopodichè provvederemo ad emettere un rimborso pari all’importo originale dell’ordine.

Le modalità di rimborso sono le seguenti : 

  • Se hai scelto di pagare con PAYPAL il rimborso avverrà utilizzando lo stesso metodo di pagamento, se hai pagato utilizzando il saldo del tuo conto Paypal l'accredito è immediato, nel caso di pagamento tramite carta di credito i tempi di accredito dipendono dal tuo istituto bancario ( fino a 10 gg. ).
  • Se hai scelto di pagare con CARTA DI CREDITO il rimborso avverà utilizzando lo stesso metodo di pagamento, i tempi di accredito dipendono dal tuo istituto bancario ( fino a 10 gg. )  

Non è possibile utilizzare altre modalità di rimborso.

Nel caso il prodotto dovesse rivelarsi rovinato, usato, o comunque dovesse aver perso le caratteristiche originali, non verrà emesso alcun rimborso, il cliente potrà a sua discrezione, scegliere se ritirare il prodotto a sue spese tramite corriere espresso o lasciarlo presso la nostra sede.

Piccole anomalie, come lievi macchie di colla o lievi segni, soprattutto se in punti poco visibili, sono da considerarsi normali tolleranze di produzione. In questi casi la procedura di reso risulterà invariata e la spedizione del prodotto da restituire sarà comunque a carico dell'acquirente. Nel caso invece il prodotto risultasse effettivamente difettato, De'Hart si farà carico di tutte le spese relative alla sostituzione/ritiro dell'articolo.